Trasporto merci e rifiuti a Terni

 

Smaltimento di rifiuti speciali e rifiuti non pericolosi

 
Servizi di qualità eseguiti da personale competente nel settore dell'edilizia
 
 
 
 
 
 
 

Precisione e tempestività

 

 
Precisione e velocità d’esecuzione sono i valori su si basa la filosofia aziendale.
 
 
 
 
 
 
 

Soluzioni personalizzate

 

 
I tecnici della ditta eseguono lavorazioni pensate ad hoc per il committente.
 
 
 
 
 
 

Tecnologia avanzata

 

 
L’azienda si avvale di strumentazioni al passo con i tempi e ad alte prestazioni.
 
 
 
 
 
 

Costi concorrenziali

 

 
Professionalità e conoscenza del settore garantiscono servizi e costi competitivi.
 
 
 
 
 
 

Trasporto e smaltimento di rifiuti tossico-nocivi

 
 
L’azienda S.i.e.m. S.r.l., impegnata da oltre trent’anni nel settore dell’edilizia, è in grado di offrire servizi di trasporto merci e rifiuti a Terni per conto terzi, che comprendono lo smaltimento sia di rifiuti non pericolosi che di quelli classificabili come rifiuti speciali o rifiuti tossico-nocivi.

La ditta umbra gestisce tutte le tipologie di scarto prodotte dalle aziende, occupandosi del trasporto e dello smaltimento dei vari rifiuti; le operazioni di trasporto e smaltimento vengono effettuate nel pieno rispetto delle normative vigenti. I servizi offerti dall’impresa S.i.e.m. S.r.l., specializzata nel trasporto merci e rifiuti a Terni, sono tutti di grande qualità ed eseguiti da personale molto competente nel settore dell’edilizia.

 
 
 
La ditta S.i.e.m. S.r.l. utilizza mezzi autorizzati e adatti al trasferimento di rifiuti di grandi e piccole dimensioni, garantendo ai propri clienti la massima efficacia e sicurezza. Tutti i mezzi messi a disposizione dall’azienda di Terni sono conformi alla normativa ADR (accordo europeo per il trasporto di merci pericolose).

L’impresa umbra S.i.e.m. S.r.l. possiede tutte le autorizzazioni e le garanzie necessarie per il trasporto di rifiuti pericolosi e non, previste dall’attuale normativa sulla raccolta e smaltimento di rifiuti. Per ricevere maggiori informazioni circa i servizi proposti dall’azienda è possibile contattare l’impresa al numero 0744750713.