Realizzazione di coperture a Terni

 

Coperture con tecnologia Ventilcover

 
Alta tecnologia e profonda conoscenza del settore per coperture all’altezza dei più elevati standard qualitativi.
 
 
 
 
 
 
 

Precisione e tempestività

 

 
Precisione e velocità d’esecuzione sono i valori su si basa la filosofia aziendale.
 
 
 
 
 
 
 

Soluzioni personalizzate

 

 
I tecnici della ditta eseguono lavorazioni pensate ad hoc per il committente.
 
 
 
 
 
 

Tecnologia avanzata

 

 
L’azienda si avvale di strumentazioni al passo con i tempi e ad alte prestazioni.
 
 
 
 
 
 

Costi concorrenziali

 

 
Professionalità e conoscenza del settore garantiscono servizi e costi competitivi.
 
 
 
 
 
 

Sistemi di coperture all’avanguardia

 
 
S.i.e.m. S.r.l. si occupa da anni della realizzazione di coperture a Terni, sul territorio regionale e, su richiesta, anche su quello nazionale e sovranazionale. Grazie a un bagaglio di competenze tecniche specialistiche e alla continua ricerca operata sul campo, l’azienda è in grado rispondere in modo efficace a qualunque esigenza. Investita delle responsabilità di protezione dei locali e di mantenimento di temperatura e comfort degli ambienti, la copertura è un elemento di primaria importanza.

Essa necessita di una progettazione esperta e minuziosa. S.i.e.m. S.r.l. coniuga la maestria della manodopera altamente specializzata all’impiego delle migliori materie prime presenti sul mercato per assicurare la posa in opera di coperture all’altezza di elevati standard qualitativi e rispondenti a rigidissimi criteri di valutazione. Per ottenere tale risultato, l’azienda si avvale delle più avanzate tecnologie a disposizione, macchinari e attrezzature che permettono di costruire coperture all’avanguardia, dalle alte prestazioni, durevoli nel tempo e in linea con le più recenti innovazioni.

 
 
 
L’intenzione di tutto lo staff di S.i.e.m. S.r.l. è mettere il proprio know-how, maturato in oltre trent’anni di esperienza sul campo, a servizio dell’utenza finale, garantendo la realizzazione di coperture a Terni in ambienti civili o industriali. Su richiesta di privati, l’azienda ricorre alla tecnologia Ventilcover, un sistema di copertura isolato e ventilato in grado di trasformare le coperture piane in tetti a falde inclinate. Grazie a elementi prefabbricati, sostegni telescopici e profilati metallici, Ventilcover consente di unire i vantaggi delle coperture a pendenza e della ventilazione sottofalda alle caratteristiche proprie delle lastre in lamiera grecata in termini di insonorizzazione, resistenza e durata.

Questo sistema, come ogni struttura progettata da S.i.e.m. S.r.l. è studiato in base alle normative attualmente vigenti in materia di sovraccarichi ed è configurato sulla base del contesto in cui andrà applicato e delle esigenze del committente. Il team di professionisti dell’azienda è a disposizione per guidare il cliente nella scelta della soluzione più congeniale all’edificio da ricoprire, fornendo informazioni dettagliate e preventivi trasparenti e personalizzati su richiesta.