Presso piegature a Terni

 

Operazioni di piegatura lamiere di massima precisione

 
S.i.e.m. S.r.l. effettua servizi di presso piegatura a Terni su misura
 
 
 
 
 
 
 

Precisione e tempestività

 

 
Precisione e velocità d’esecuzione sono i valori su si basa la filosofia aziendale.
 
 
 
 
 
 
 

Soluzioni personalizzate

 

 
I tecnici della ditta eseguono lavorazioni pensate ad hoc per il committente.
 
 
 
 
 
 

Tecnologia avanzata

 

 
L’azienda si avvale di strumentazioni al passo con i tempi e ad alte prestazioni.
 
 
 
 
 
 

Costi concorrenziali

 

 
Professionalità e conoscenza del settore garantiscono servizi e costi competitivi.
 
 
 
 
 
 

Elementi sagomati con forme semplici o complesse

 
 
Grazie alla lunga esperienza maturata nel tempo nel campo delle lavorazioni siderurgiche, l’impresa S.i.e.m. S.r.l. è oggi in grado di effettuare servizi di presso piegatura a Terni su misura, dai quali è possibile ottenere elementi sagomati in base alle necessità della clientela.
La presso piegatura è una lavorazione molto importante che richiede l’utilizzo di macchinari all’avanguardia e che permette di realizzare un elevato numero di prodotti con forme semplici o complesse. L’azienda umbra, che possiede un’esperienza trentennale nel settore dell’edilizia, esegue servizi di presso piegatura a Terni di lamiere di diversi materiali quali acciaio, alluminio e altri metalli, a seconda delle esigenze dei propri clienti.

 
 
 
Le operazioni di piegatura sono assistite da apposita strumentazione di monitoraggio dell’angolo di piega che garantisce la costanza delle tolleranze richieste; la precisione costante di esecuzione è ideale per la realizzazione di pezzi identici. L’impresa umbra utilizza diverse macchine chiamate presse piegatrici, sulle cui lame vengono montate delle cave e matrici (stampi), che hanno diverse forme proprio in base alla differente tipologia di piega che si vuole ottenere.
La S.i.e.m. S.r.l. possiede l’esperienza, le competenze, le tecnologie e la flessibilità necessarie per realizzare operazioni di piegatura delle lamiere di massima precisione.