La storia di S.i.e.m. S.r.l.

 

Montaggi civili e industriali Terni

 
Una squadra numerosa e collaudata e un parco mezzi all’avanguardia per interventi gestiti a regola d’arte.
 
 
 
 
 
 
 

Precisione e tempestività

 

 
Precisione e velocità d’esecuzione sono i valori su si basa la filosofia aziendale.
 
 
 
 
 
 
 

Soluzioni personalizzate

 

 
I tecnici della ditta eseguono lavorazioni pensate ad hoc per il committente.
 
 
 
 
 
 

Tecnologia avanzata

 

 
L’azienda si avvale di strumentazioni al passo con i tempi e ad alte prestazioni.
 
 
 
 
 
 

Costi concorrenziali

 

 
Professionalità e conoscenza del settore garantiscono servizi e costi competitivi.
 
 
 
 
 
 
 
Nata agli inizi degli anni Ottanta come ditta dedita a lavorazioni di piccola carpenteria, S.i.e.m. S.r.l. a Terni ha progressivamente ampliato i suoi orizzonti, facendosi protagonista di uno sviluppo repentino che ha portato l’impresa a portare a termine incarichi sempre più complessi e di ampio respiro. Punti fermi dell’attività restano la competenza dello staff, la qualità del lavoro finale e la completa soddisfazione della committenza; per questo, il team di S.i.e.m. S.r.l. si impegna quotidianamente a rispondere in modo trasparente ed efficace a qualunque richiesta o esigenza.

Attenzione e sicurezza sono due costanti imprescindibili di ogni realizzazione, ogni incarico è gestito con scrupolo al fine di salvaguardare la salute di ambienti e persone in ogni fase di esecuzione. Per questo, dall’amministrazione alla manodopera specializzata, tutto il personale è sottoposto a un continuo aggiornamento finalizzato a mantenere un alto livello di preparazione in termini di tecniche operative, tecnologia, prevenzione e normative di settore.
 
 
 
Nel tempo l’azienda ha visto evolvere anche il proprio parco mezzi, costantemente aggiornato per restare al passo con tecnologia e competitor, oltre che per garantire massime prestazioni in ogni situazione. Per i lavori in quota, ad esempio, S.i.e.m. S.r.l. di Terni si è dotata di piattaforme aeree e autogru di ultima generazione e perfettamente conformi alla normativa vigente. Grazie a strumentazioni altamente tecnologiche e ad automezzi attrezzati, l’azienda esegue in modo completo, preciso e tempestivo una lunga serie di lavorazioni, in particolare per quanto riguarda la rimozione e bonifica di lastre in eternit e la loro sostituzione con altri materiali, come previsto dal D.l. 257 del 27/03/92 e dalle altre leggi attualmente in vigore.

L’impresa umbra effettua ristrutturazioni, tinteggiature e manutenzioni, operando in tutto il territorio italiano con l'obiettivo di espandersi anche in Europa. Lo stabilimento di produzione della ditta si trova nella zona industriale di San Liberato a Narni, mentre la sede legale della ditta è ubicata in via Tiberina 1199/A a Narni, scalo Terni. È possibile contattare l’azienda per informazioni dettagliate e preventivi senza impegno al numero telefonico 0744750713 o via e-mail all’indirizzo info@siemterni.com.
 
 
 
L’azienda è autorizzata per l’espletamento di tutti i lavori indicati e per il servizio “a ciclo completo” grazie alla comprovata esperienza e competenza in merito alle problematiche di igiene ambientale.

  • Fornitura e posa in opera di coperture e tamponature metalliche, restauro e ripristino di vecchie coperture di qualsiasi materiale;
  • montaggio di carpenterie per la realizzazione di capannoni industriali;
  • fornitura e posa in opera di canali di gronda e pluviali discendenti, oltre a qualsiasi tipo di lattonerie, impiegando una piattaforma aerea Ragno;
  • realizzazione di sovracoperture per l’installazione di nuovi impianti fotovoltaici e rifacimento coperture con lastre in Aluzinc con pannelli fotovoltaici in amorfo o in policristallino;
  • noleggio di autogru e di piattaforme aeree;
  • ripristino e bonifica di cemento armato ammalorato/deteriorato, rifacimento intonaci e tinteggiature facciate;
  • opere di scavo di sbancamento a sezione obbligata;
  • smaltimento dei rifiuti classificabili come “rifiuti speciali” o “rifiuti tossico-nocivi”.